Per-corso urbano – il giorno dopo
Passeggiata gastronomica urbana – Sabato 16 febbraio 2013 Vi ho invitato (coraggiosamente) nel “salotto” della città in cui vivo, con la voglia di portarvi a spasso tra vicoli e strade, facendo in modo che ogni angolo incontrato fosse uno degli ingredienti della ricetta del giorno; vi ho chiesto di sentirvi per una mattina “stranieri” alla […]



