#tuttegiuperterra
Solidarietà, condivisione e … frutta! Ho partecipato all’evento benefico #tuttegiuperterra (stupenda location e organizzazione, cibi e piatti veramente golosi ed entusiasmanti) in cui ho ho avuto anche l’opportunità di godere dell’energia positiva di Francesca Martinengo e del suo staff! A volte è necessario fermarsi un momento per ripensare alla vita e a quanto siamo fortunati ad essere […]








