Gestione delle prenotazioni e annullamenti
- Home
- Gestione delle prenotazioni e annullamenti
GESTIONE DELLE PRENOTAZIONI
Per le lezioni in presenza:
Al momento della prenotazione dell’evento scelto, viene richiesto il pagamento, tramite carta di credito o Satispay, di una quota di acconto; contestualmente sarà necessario indicare i dati per emettere la fattura relativa.
Il saldo verrà effettuato il giorno dell’evento in contanti o tramite Satispay.
Per le lezioni on-line:
al momento della prenotazione dell’evento scelto, viene richiesto il pagamento della quota intera.
ANNULLAMENTI
Nel caso in cui l’evento venisse annullato dalla scuola di cucina, verrà automaticamente emesso il rimborso dell’importo totale versato con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento.
In caso di rinuncia:
- fino a 7 giorni prima dell’evento: fare richiesta specifica via mail a eleonoracaprio@cucina-16.it e si verrà rimborsati con lo stesso metodo utilizzato per il pagamento
- da 6 giorni prima fino alla data dell’evento, la quota non verrà rimborsata. E’ possibile cedere la prenotazione e il relativo acconto o saldo ad altra persona; le quote versate e non usufruite non formeranno credito riutilizzabile.